Amministrazione Trasparente - Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Novara e VCO

Vai ai contenuti

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Disposizioni Generali  
 
TRASPARENZA  DELLA  PUBBLICA  AMMINISTRAZIONE - D.Lgs n. 33/2013
REV:10/01/2022


 
1)Il sito della ODAF di Novara e VCO pubblica ed aggiorna tutte le informazioni e i dati concernenti la propria Organizzazione.

2)In questo sito nella sezione Organizzazione sono elencati i componenti del Consiglio eletto tramite elezioni da remoto piattaforma Polyas nei giorni 20 e 21 Settembre  2021 e ufficializzate in data 27 settembre 2021.Tutti i membri componenti il Consiglio sono a carattere volontario senza gettone di presenza o remunerazione per il proprio ruolo

3) Non risultano presenti soggetti con incarichi  politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.Nella area Organizzazione sono presenti curricola e dichiarazioni di incompatibilità per ogni componente del consiglio in base al DLGS 39/2013
  
4) Non risultano presenti soggetti con incarichi dirigenziali.     

5) Nella Odaf di Novara e VC0 non vi è personale dipendente de Full Time ne Part Time
   
6) Alla data odierna non è stato deliberato l'emissione  di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

7) Non ci sono provvedimenti amministrativi in corso.
   
8)Bilanci .Nell'area Bilanci sono visionabili i bilanci preventivi e consuntivi dal 2018 dell ODAF di Novara e VCO che sono stati approvati dalle assemblea annule degli iscritti
  
9) l'OIV: Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 - Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). La norma dispone che: "Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica".

10) il DPO (Data protection Officer) è assolto dall Avvocato Maria Vittoria Colonna Studio Colonna Via Democrito 33/39 00124 Roma Pec:mariavittoriacolonna@ordineavvocatiroma.it

11) Il referente ODP è il presidente dell ODAF Dottore Agronomo Fabrizio Buttè Dal 27/09/2021 Verbale n°65

12) Controlli e rilievi sull'amministrazione in fase di Ammistrazione trasparente (RPTC) nel ODAF di Novara e VCO è il Dott Agronomo Valter Porzio dal 27/09/2021 Verbale n° 65

REGOLAMENTI
in fase di definizione come indicato dal PTCPT 2022/2024 in approvazione

PAP (Piano triennale di Azioni Positive)
In fase di definizione

Accesso civico

Documenti Piani Triennali Corruzione  su  Altri Contenuti
ORGANIZZAZIONE
Il consiglio è eletto tramite elezione da parte degli iscritti che votano altri iscritti che hanno presentato la loro candidatura e sono risultati candidabili .
Gli eletti non percepiscono reddito o gettone di presenza per la loro attività in seno al consiglio qualunque carica abbiano

Verbale 03/10/2017 n°31 Nomina Consiglio
Composizione consiglio 2017/2021
Dottore Agronomo Gian Mauro Mottini, Presidente
Dottore Agronomo Antonio Pogliani, Vicepresidente
Dottore Agronomo Fabrizio Buttè, Segretario
Dottore Agronomo Junior Annalisa MorraTesoriere
Dottore Agronomo SPA Massimiliano Paganini, Consigliere
Dottore Agronomo Paola Mazza, Consigliere

Verbale 27/09/2021 n°65 Nomina Consiglio
Composizione consiglio 2021/2025
Dottore Agronomo Fabrizio Butté, Presidente CV DI
Dottore Agronomo Valter Porzio, Vicepresidente CV DI
Dottore Forestale Mattia Bacchetta, Segretario CV DI
Dottore Agronomo SPA Massimiliano Paganini, Tesoriere CV DI
Dottore Agronomo Paola Mazza, Consigliere CV DI
Dottore Agronomo Matteo Zanini, Consigliere CV DI
Dottore Agronomo Junior Giulio Ferro, Consigliere CV DI

Con Verbale n° 65 del 29 settembre 2021 il Dottore Agronomo Valter Porzio è stato nominato come RPTC

CV=Curriculum Vitae
DI=Dichiarazione incompatibilità

Consulenti e Collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti Controllati
Attivita e Procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni Contributi,Sussidi,Vantaggi Economici
Bilanci
Consuntivo 2018 verbale assemblea degli iscritti n°45  del 5/04/2019
Preventivo 2019 verbale assemblea degli iscritti n°45  del 05/04/2019
Consuntivo 2019 verbale assemblea degli iscritti n°53 del 21/02/2020
Preventivo 2020 verbale assemblea degli iscritti n°53  del 21/02/2020
Consuntivo 2020 verbale assemblea degli iscritti n°61 del 19/03/2021
Preventivo 2021 verbale assemblea degli iscritti n°61 del 19/03/2021
Beni Immobili e Gestione Patrimonio
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione


Servizi Erogati
Pagamenti dell'Amministrazione
Opere Pubbliche
Pianificazione e Governo del Territorio
Informazioni Ambientali
Interventi Straordinari e di Emergenza
Torna ai contenuti